Notizie dal Comune di Guiglia

NOTA per i contribuenti TCP (RIFIUTI)

Informiamo che diversi utenti del servizio AMBIENTE (RIFIUTI) in questi giorni hanno ERRONEAMENTE ricevuto dal gestore Hera, tramite email, due fatture identiche di TCP (Tariffa Corrispettiva Puntuale).
Abbiamo prontamente preso contatti con HERA, che sta facendo le opportune verifiche, e vi terremo aggiornati.
 
⚠ AGGIORNAMENTO DA HERA ⚠ | 09/07/2021
In merito a quanto comunicato il 7/7/2021 sul doppio invio, tramite email, di bollette di IGIENE AMBIENTALE, condividiamo i chiarimenti pervenuti dal parte del gestore relativi al disguido occorso:
_________________________________________________________
Gruppo Hera
Gentile cliente,
A causa di una temporanea anomalia tecnica, le abbiamo inviato due volte la stessa bolletta n° xxxxxxxxxx relativa al servizio rifiuti (Tariffa Corrispettiva Puntuale).
Se paga tramite bollettino postale e non ha ancora eseguito il pagamento, la invitiamo ad utilizzare il bollettino con scadenza xx/xx/xxxx.
Se ha già pagato la bolletta indicata, non tenga conto del duplicato ricevuto.
Se ha pagato entrambi i bollettini, compenseremo il maggior importo pagato, sulla bolletta di successiva emissione oppure potrà richiedere il rimborso ai nostri canali di contatto (servizio clienti: 800999500 famiglie – 800999700 business. Chiamata gratuita)
Ci scusiamo per il disguido.
Cordiali saluti.
_________________________________________________________
  
GRUPPO HERA Servizio Clienti
 
800 999 500 NUMERO VERDE CLIENTI PRIVATI
800 862 328 NUMERO VERDE CLIENTI TARIFFA PUNTUALE
I numeri sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22
il sabato dalle 8 alle 18
Non risponde invece nei giorni festivi. La chiamata è gratuita da telefono fisso e cellulare

Sportello Hera Vignola
via Caduti sul Lavoro, 123 - 41058 Vignola (MO)
Aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13.30
Lunedì dalle 14.30 alle 16.30, il sabato dalle 8.00 alle 12.30

www.gruppohera.it/clienti