Notizie dal Comune di Guiglia

Proroga - Avviso per formazione elenco di esercizi commerciali e farmacie disponibili ad accettare i BUONI SPESA Covid-19

Di seguito avviso, spiegazioni e modulistica

Con il Decreto Ristori-ter il Governo ha stanziato nuovi fondi a favore dei Comuni per supportare le fasce della popolazione duramente colpite dalla seconda ondata della pandemia. Le risorse sono destinate ad aiutare in particolare quei cittadini che in questi giorni di emergenza incontrano difficolta' nell'acquisto di generi alimentari.

Si avvisano attivita' commerciali e farmacie ubicate nel territorio del Comune di Guiglia interessate all'inserimento nell'elenco comunale degli esercizi commerciali e delle farmacie disponibili ad accettare i buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari e di prodotti di prima necessita' da parte di nuclei familiari in difficolta', a FORNIRE LA PROPRIA ADESIONE attraverso la compilazione di apposito modulo.

SCADENZA: C'e' tempo fino al 9 Febbraio 2021 per inviare il modulo alla PEC del Comune di Guiglia.

 

QUI DI SEGUITO LA DOCUMENTAZIONE COMPLETA

pdfAvviso pubblico esercenti

pdfModulo iscrizione esercenti

pdf link utili per gli esercenti (per iscrizione App e per utilizzo App) 

 

Informazioni

Per informazioni e per l’invio del modulo di adesione gli interessati potranno rivolgersi esclusivamente agli uffici SUAP del territorio di riferimento:
COMUNE DI GUIGLIA
Rif. Cassanelli Marzia – tel 059.70.99.84
mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Per le informazioni relative alla fatturazione gli interessati potranno rivolgersi presso il Servizio Sociale Territoriale dell’Unione Terre di Castelli esclusivamente a:
- Valentina Balzano – 059/77 77 05 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
- Sereni Giorgio – 059/77 76 13 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
- Debora Lettieri – 059/77 77 27 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.